Il Primo Incontro

Nel momento in cui il cliente ci contatta, fissiamo un appuntamento per capire le sue esigenze e per presentare la nostra realtà e il nostro modo di operare.

Capiamo le esigenze

Nel caso di nuova costruzione, dobbiamo capire subito la zona, la grandezza della costruzione, i gusti del cliente, la tempistica e il budget a disposizione.
Se, invece, il cliente si rivolge a noi per una ristrutturazione (parziale oppure totale) o per piccoli lavori, si deciderà di fare un sopralluogo, per prendere visione delle lavorazioni da fare, prendendo nota delle lavorazioni da dover fare.

Sviluppo delle richieste

A questo punto, dopo aver valutato la vostra richiesta, vi proporremo diverse possibilità progettuali, anche con costi differenti, in base alle esigenze. Accettato il preventivi approssimativo, si procede definitivamente con la progettazione per valutare le soluzioni migliori, in base ai vostri gusti e in base alle vostre esigenze a livello pratico, nei minimi particolari (tipologia di materiali, tipologia di lavoro, tempi organizzativi, particolari costruttivi, costi....), in modo da garantire un risultato ottimale, che rispecchia a pieno le vostre aspettative.
Questa fase è fondamentale: i dettagli messi in chiaro garantiscono un lavoro eseguito correttamente e in tempi più brevi, grazie ad una migliore organizzazione del nostro lavoro.

Esecuzione del lavoro

Nel momento in cui si stabilisce il lavoro da eseguire e le tempistiche, la nostra squadra è pronta per iniziare i lavori. Durante la fase esecutiva, qualsiasi problema viene comunicato e risolto direttamente insieme a voi, grazie ad un project manager che vi segue in tutte le fasi del lavoro. I lavori vengono eseguiti in completa sicurezza e secondo la normativa vigente.

Conclusione

A lavori conclusi, si fa un resoconto totale e si procede alla sistemazione di finiture e piccoli dettagli. Si procede, infine, con un colloquio conclusivo con il cliente per raccogliere impressioni ed opinioni.